Una raccolta punti “spaziale”!

Abbiamo deciso di creare un nuovo metodo per avvicinarvi allo spazio.
Quanto vicini? Abbastanza da vedere i lanci dal vivo!
Abbiamo deciso di premiare coloro che verranno a vedere i nostri lanci dal vivo e ci aiuteranno finanziariamente, con delle offerte speciali.
Ecco come:
Ogni lancio atmosferico (come ad esempio il Kappa-1) vi darà 50 punti (chiamati Punti IGS, o PIGS), e sarà gratuito.
Ogni missione suborbitale darà 100 punti, e sarà anch’essa gratuita.
Ogni lancio orbitale, darà dei punti in base all’orbita (vedi la tabella sotto) e per assistere, stiamo creando dei biglietti che saranno acquistabili su internet e sul posto.
Il prezzo sarà tale da permetterci di mantenere delle tribune che permetteranno di vedere comodamente i lanci dei nostri vettori.
Ovviamente sarà possibile vederli, a titolo gratuito, da una maggiore distanza.
Stiamo pensando a come organizzare un programma che permetta di aggiungere automaticamente i punti al nostro database ogni volta che verrà fatta una donazione.
Ogni euro donato varrà 50 punti, e più aumenta la donazione più aumentano, in percentuale, i punti IGS guadagnati.
Ogni 2000 punti sarà possibile vedere un nostro lancio (35 Euro circa donati), anche se periodicamente rilasceremo offerte con la possibilità di vincere biglietti con meno punti o a costi inferiori (ad esempio, per il lancio del GOTOS-1 abbiamo messo a disposizione 750 posti a 15 Euro).
Metteremo succesivamente a disposizione dei gadget acquistabili con i punti guadagnati.
Ogni volta che verrà fatta una donazione chiederemo di inviarci una mail, dove potremo rimanere in contatto con voi e tenervi aggiornati sui lanci e sul vostro bilancio dei punti IGS, che saranno cumulabili.
In più, ai nostri “fan” migliori, faremo offerte particolari, offrendo la possibilità di visitare i nostri stabilimenti e incontrare noi, anche per passare giornate intere insieme!
Per il lancio del GOTOS-1 abbiamo deciso di fare un’offerta speciale, con grossi sconti, visualizzabili sulla nostra pagina di GoFundMe, che potrete trovare al seguente link: https://www.gofundme.com/raccolta-finanziamenti-di-avviamento
In più, per chi donerà durante la fase di avviamento,punti doppi!!!
Questo vi permetterà, ad esempio, con 15 Euro di avere 1 biglietto gratuito, e con 100 Euro di poter assistere a ben 8 lanci gratuitamente!!!

NB Questo sistema di punti è in fase di creazione e per alcuni mesi potrebbe rimanere in forse la sua realizzazione. In tale caso i donatori riceveranno comunque dei nostri gadget, come ringraziamento del supporto e come scusa della non reazlizzazione dei biglietti.
Per noi di IGS i nostri supportatori sono importanti, quindi in caso di malfunzionamenti al sistema di assegnazione automatica dei punti, vogliamo ricordare che teniamo due database (indipendenti tra di loro e dal sito) dove segneremo i vostri punti.
Stiamo creando una mail apposita per qualsiasi domanda relativa al concorso, e utilizzabile come “numero verde” in caso ci fossero problemi col sistema di punti.

Tabella Punti
Lancio atmosferico = 50 PIGS
Lancio sub-orbitale = 100 PIGS
Lancio in orbita terrestre bassa = 500 PIGS
Lancio in orbita terrestre media = 750 PIGS
Lancio in orbita terrestre alta, orbita geosincrona e geostazionaria = 1000 PIGS
Lancio in orbita lunare ed oltre = 1500 PIGS

Costo biglietto di lancio = 2000 PIGS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.