Novità di Dicembre

É un periodo ricco di novità per il gruppo delle Industrie Gotospace!

Prima di tutto, il nostro team ha compiuto grandissimi progressi riguardanti i vari progetti in corso: il design del motore MHP-1 monopropellente è stato completato, il motore Tachyon è al 70% della sua progettazione (sia la versione del primo stadio che del secondo) ed è stata avviata la progettazione dei booster laterali (4 x 0,6 m) per la versione NSL-BoostB. Questi grandi successi faranno sì che lo sviluppo dei programmi avanzi  velocemente.

Dicembre ha portato anche sorprese davvero gradite, infatti le Industrie Gotospace sono riuscite ad ottenere degli appuntamenti previsti per Gennaio 2019 con importanti esponenti del settore spaziale, successivamente ai quali potranno essere avviate collaborazioni per spingere le Industrie Gotospace nel mercato italiano e non solo. Su questo punto vi terremo informati e vi aggiorneremo prossimamente, speriamo positivamente.

Un’altra importante notizia è l’apertura della raccolta fondi, per finanziare il nostro team e aiutarlo a raggiungere i suoi obbiettivi, a cui tutti possono partecipare. Infatti attraverso GoFundMe, con una donazione, di qualsiasi cifra, è possibile contribuire al meraviglioso sviluppo delle Industrie Gotospace.

Il team delle Industrie Gotospace ringrazia tutti coloro che credono nel nostro progetto e lo supportano, inoltre augura a tutti buon Natale e un felice anno nuovo!

Ai prossimi aggiornamenti!